Arredamento – mobili su misura Paternò

Perché acquistare l’arredamento su misura a Paternò

Ristrutturare casa è uno dei momenti più stressanti della vita. In questo periodo devi compiere delle scelte ben precise e investire anche parecchio denaro per creare un luogo confortevole in cui abitare.

Se sei arrivato alla scelta dei mobili e ti sei accorto di non volere quei classici prodotti in serie che proprio tutti hanno, allora devi optare per una scelta diversa e valutare l’acquisto di mobili su misura.

Scegliere pezzi d’arredo unici, al giorno d’oggi, è una possibilità che molti valutano e non solo per esigenze estetiche ma anche funzionali. Per questo motivo noi di Natural Design Arredamenti ti proponiamo differenti possibilità di soluzioni di arredamento su misura a Paternò. Vieni a scoprire tutti i vantaggi di questa scelta.

Cucine su misura a Catania

Mobili su misura a Paternò

I vantaggi dell’arredo su misura

L’arredo su misura è adatto per le abitazioni dove lo spazio a disposizione si riduce, ci sono angoli non sfruttabili normalmente o altezze irregolari. Per tale motivo è necessario un buon lavoro di progettazione che permette di avere mobili perfettamente integrati con ciò che già c’è in casa, adattabili al millimetro.

Grazie al supporto di progettisti d’avanguardia avrai prodotti sempre in grado di soddisfare le tue esigenze di ordine casalingo, belli all’esterno e spaziosi all’interno, adatti per stipare proprio tutto ciò che vuoi. Queste soluzioni sono utili soprattutto per gli open space poiché arricchiscono l’ambiente, lo mantengono ordinato e non creano mai intralcio alle normali attività quotidiane.

I mobili costruiti su misura sono sempre più pregiati rispetto a quelli venduti in serie. Infatti potrai essere tu a scegliere come vuoi impreziosirli, quindi, rifiniture e materiali di pregio arricchiranno l’effetto finale. Inoltre il lavoro sartoriale ti permette di controllare ogni fase che compone la realizzazione e verificare che il tutto prosegua secondo il progetto e il tuo volere.

Noi di Natural Design Arredamenti diamo molta importanza alla personalizzazione dei mobili su misura a Paternò ed è per questo che in fase di progettazione ti chiediamo di aggiungere sempre un tocco che renda ogni pezzo creato unico e riconoscibile.

 

Le detrazioni fiscali per i mobili su misura

Acquistare prodotti realizzati su misura conviene anche dal punto di vista fiscale, infatti, fino a fine 2021 è possibile usufruire del bonus mobili, una grande opportunità per coloro che si accingono a ristrutturare casa e a cambiare l’arredamento originario.

Grazie a tale possibilità si può accedere a una detrazione fiscale che corrisponde al 50% del costo del mobile su un limite massimo di spesa di 16 mila euro. L’acquisto di pezzi personalizzati deve inserirsi sempre in un progetto di ristrutturazione in grado di migliorare l’efficienza energetica di un immobile, quindi, è necessario mettere in piedi interventi maggiormente impegnativi.

Se questa opportunità ti tenta non perdere altro tempo, chiama subito noi di Natural Design Arredamenti per il tuo arredamento su misura a Paternò e fissa un incontro con un nostro incaricato.

Natural Design
Invia